Carabinieri Bergamo

Arrestato 20enne albanese con droga

La scorso weekend sulla via Arcangelo da Lonato del Garda, la pattuglia dei carabinieri della locale Stazione ha arrestato un albanese 20enne che aveva ion auto tre involucri di cocaina di cui ha cercato di sbarazzarsi non appena fermato dai carabinieri.

Gli uomini dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, avevano notato una Ford Fiesta ferma lungo la via con i fari accesi e un individuo accostato al finestrino del conducente che, alla vista dei carabinieri si dava alla fuga. Repentinamente. Mentre l’occupante della vettura ha cercato di disfarsi di tre involucri risultati poi contenere 2,5 grammi di cocaina. L’immediata contestazione e la perquisizione seguita hanno permesso di sequestrare anche 800 euro i contanti, ritenuti provento di un’attività di spaccio. L’albanese 20enne che era in auto, censurato, senza fissa dimora in Italia, è stato arrestato ed accompagnato nelle camere di sicurezza della caserma di Desenzano del Garda ove ha atteso l’udienza di convalida che ha convalidato l’arresto con rinvio del processo al prossimo 29 novembre su richiesta della difesa. Il Giudice ha altresì disposto il divieto di ritorno del 20enne nella provincia di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy