SPACCIO

Arrestati due tunisini, spacciavano droga in via Broseta

Operazione antidroga dei carabinieri. Nella serata di ieri i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bergamo, al termine di un mirato servizio in via Broseta, hanno tratto in arresto due uomini di nazionalità tunisina, H.A (classe 1992) e R.H (classe 1986), perché trovati in possesso di 8 g di cocaina divisa in dosi.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio dei cinofili, ha permesso di rinvenire ulteriori 50g di cocaina, 5g di hashish e 5g di marijuana, nonché 1800 Euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. I due soggetti, entrambi pregiudicati e regolari in Italia, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Bergamo e andranno in direttissima questa mattina.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy