stupefacenti polizia

Arrestati due stranieri per spaccio di stupefacenti

Nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, un equipaggio della volante che percorreva la Tangenziale Sud in territorio bresciano, ha proceduto ad effettuare un controllo di iniziativa nei confronti di un’autovettura, a bordo della quale vi erano due soggetti: uno di nazionalità senegalese ed uno di nazionalità tunisina.

A seguito di tale controllo gli operatori hanno rinvenuto oltre 2 kg di hashish, suddivisi in diversi involucri, oltre alla somma di 110,00 euro.

Alla luce di quanto accertato, i poliziotti hanno poi proceduto alla perquisizione domiciliare nei confronti degli stranieri. Nel box garage in uso ad uno dei due sono stati rinvenuti circa 4,5 gr. di cocaina, 130 gr. di hashish, oltre alla somma di 570,00 euro suddivisa in banconote di vario taglio, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

La vicinanza dei locali perquisiti, ha permesso agli investigatori di ritenere che le piazze destinate allo spaccio di tale sostanza stupefacente con molta probabilità sarebbero state Parco Gallo e Parco Sardegna.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Arte medievale nelle Alpi

La Società Storica e Antropologica di Valle Camonica organizza il X convegno I.S.T.A. (Incontri per lo Studio dei Territori Alpini) dal titolo “Arte medievale nelle

Uccisa a colpi di martello

Ancora violenza ai danni di una donna bresciana uccisa a martellate. Enzo Galesi 59enne tempo fa aveva avuto una relazione con Elena Casanova di 41