Carabinieri nuova auto

Arrestati due giovani a Sovere con droga in auto

I Carabinieri di Sovere hanno arrestato nella notte t5ra sabato 28 e domenica 29 settembre a Sovere due giovani con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Si tratta di un 23enne napoletano residente a Costa Volpino, incensurato, e di un 25enne, nato a Lovere e residente a Sovere, già conosciuto dalle forze dell’ordine.

Durante un controllo stradale, i Carabinieri avevano fermato i due amici mentre viaggiavano su una 500 Abarth condotta dal 23enne napoletano ma dall’auto proveniva un forte odore di stupefacente: è scattata subito una perquisizione e, nel baule, in una borsa termica, sono stati trovati 574 gr. di marijuana, e in una sacca sportiva 125 grammi di hashish. Il 25enne nascondeva inoltre negli slip 30 grammi di hashish e 24 di marijuana. I due sono stati arrestati.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy