Cerca
Close this search box.
carabinieri 2

Arrestati a Darfo due studenti di Sovere con droga

 Nel pomeriggio di giovedì 5 ottobre i Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme, in collaborazione con quelli della Stazione di Sovere hanno arrestato un 18enne e un 19enne, italiani, studenti, residenti a Sovere, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso”.

I due giovani sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso complessivamente di 80 grammi di stupefacente del tipo Marijuana, denaro contante in € 150,00, ritenuto il provento dell’attività illecita nonché materiale atto al confezionamento e la cessione dello stupefacente. Gli accertamenti effettuati nei giorni scorsi, da parte dei militari dell’Arma di Darfo Boario Terme, avevano permesso di delineare un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei due giovani arrestati. Nel corso della medesima operazione, venivano inoltre segnalati agli organi amministrativi, quali assuntori, altri due giovani residenti nella bergamasca. A seguito dell’udienza tenutasi nella mattinata del 6 ottobre presso il Tribunale di Bergamo, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti, con il rinvio del processo ad altra data per i termini della difesa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che