La Polizia di Brescia ha arrestato due albanesi ritenuti responsabili di una rapina ai danni di un orologiaio avvenuta il 13 settembre scorso in città.

I due, uno di 22 e l’altro di 23 anni, avevano aspettato il 70enne in garage, poi l’avevano bloccato. In seguito erano passati al furto della cassaforte che custodiva 25mila euro e gioielli del valore di 10mila euro. Uno dei due albanesi è stato arrestato in aeroporto, dopo che aveva acquistato un biglietto per andare in Germania. Secondo la Polizia, ci sarebbero ancora due uomini da rintracciare, di cui ora non si ha tracciz.

 

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy