Carabinieri Gardone Valtrompia

Arrestati 2 marocchini a Gardone Valtrompia

I Carabinieri della Stazione di Gardone Val Trompia, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, nella serata di mercoledì 6 giugno hanno arrestato due cittadini marocchini di 30 e 32 anni.

I militari, durante un apposito servizio di osservazione in località Cornelle nella zona industriale di Gardone, hanno visto i due giovani scambiarsi della sostanza stupefacente, nello specifico un panetto di 50 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina suddivisa in tre dosi. A seguito dello scambio, i militari sono intervenuti ed hanno immediatamente fermato i due, arrestandoli: l’Autorità Giudiziaria di Brescia ha convalidato gli arresti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy