carabinieri 2

Arrestata per la terza volta

A Sovere una 55enne ucraina ha aggredito, per la terza volta in pochi mesi, i Carabinieri ed è stata arrestata nuovamente giovedì 18 maggio dai militari della locale stazione con l’accusa di resistenza.

La donna era arrivata in caserma per rispettare l’obbligo di firma a cui era stata semplicemente condannata per gli episodi violenti precedenti, ma all’improvviso ha dato in escandescenze ed ha colpito due Carabinieri che sono riusciti a bloccarla e metterle le manette. Poche ore dopo è comparsa davanti al GIP di Bergamo che ha convalidato l’arresto ma non condotta in carcere: il dibattimento è stato fissato per il 15 giugno.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy