Cerca
Close this search box.

Arrestata coppia per droga a Piancogno

Arrestato un pregiudicato di 58 anni di Piancogno e la sua convivente di 43 anni, pregiudicata, nell’operazione condotta in collaborazione fra le unità cinofile di Orio al Serio dei Carabinieri, i Carabinieri della Stazione di Darfo e Esine.

I due sono stati fermati martedì 22 novembre mentre cedevano una dose di droga. Nella perquisizione domiciliare, scattata in seguito alla flagranza di reato, i Carabinieri hanno trovato un altro grammo di cocaina ma anche 36 flaconi contenenti oltre un litro di metadone, oltre un litro. Il materiale è stato sequestrato e i due sono comparsi davanti al GIP di Brescia per il processo in direttissima: l’arresto è stato convalidato. La donna è stata subito liberata senza limitazioni alla libertà personale, il compagno è stato invece posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione