Cerca
Close this search box.

Aquagranda presenta una nuova esperienza VR con Ballast Technologies: Aquagranda, uno dei più grandi centri sportivi e benessere all’avanguardia in Europa, ha lanciato una nuova straordinaria esperienza di realtà virtuale in collaborazione con Ballast Technologies, leader globale in prodotti VR per parchi acquatici e resort.

Nella zona Slide&Fun di Aquagranda, progettata per il divertimento di tutta la famiglia, grandi e piccini (sopra i 7 anni) avranno la possibilità di provare DIVR®, un’esperienza di snorkeling in realtà virtuale altamente immersiva che utilizza tecnologie multisensoriali avanzate che trasportano gli ospiti in quattro diversi mondi virtuali mentre si galleggia nella piscina del centro.

Indossata la maschera VR, sarà possibile scegliere tra quattro scenari mozzafiato: Oceano, per esplorare le profondità marine e incontrare un branco di balene; Atlantide, per scoprire la meraviglia della famosa città sommersa mentre si nuota nella barriera corallina; Spazio, per librarsi nel cosmo, visitando stazioni interstellari su Marte, Luna e Venere; Cielo, per provare la sensazione di libertà e leggerezza di un lancio con tuta alare nel Grand Canyon.

“DIVR® rappresenta un importante e innovativo passo avanti nel campo delle esperienze immersive ed è un onore per noi offrire questo prodotto ai nostri visitatori”, ha dichiarato Luca Moretti, Presidente e CEO di APT Livigno. Stephen Greenwood, CEO di Ballast VR, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere DIVR® ad Aquagranda e di dare agli ospiti la possibilità di sperimentare il futuro dell’intrattenimento immersivo”.

L’esperienza è disponibile ogni giorno dalle 15.00 alle 18.00 e può essere prenotata sul sito di Aquagranda o al check-in del centro. I prezzi vanno da €3,50 a €10,00 per un massimo di 5 esperienze.

Per ulteriori informazioni, visitare i seguenti siti: https://www.aquagrandalivigno.com/ e https://www.livigno.eu