vigili del fuoco camion

Stanziato contributo regionale ai Vigili del Fuoco

Un contributo di 240mila euro per i distaccamenti dei Vigili del Fuoco volontari. Il contributo, pervenuto dalla Regione Lombardia, sarà utilizzato per l’acquisto di materiale, attrezzatura, strumentazioni e vetture utilizzati dai volontari durante le operazioni di soccorso. 

La legge regionale è stata quindi approvata, resa definitiva e si può ora procedere all’assegnazione dei contributi per i singoli distaccamenti, dislocati tra provincia di Brescia, Bergamo e Sondrio. 

Parte del fondo, in Valle Camonica, è stato ripartito rispettivamente ai distaccamenti di Darfo Boario Terme, Breno, Edolo, Vezza d’Oglio e Ponte di Legno. Il resto del contributo è suddiviso tra gli altri distaccamenti, ovvero Salò, Desenzano del Garda, Lovere, Bagolino, Sale Marasino Tresivio e Aprica.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy