elicottero civile 1

Apprensione per una bimba di 9 anni

Momenti di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 30 agosto al parco giochi in via Rinaldini a Carpenedolo: attorno alle 17.30 una bambina di 9 anni è scivolata da un’asta di legno mentre stava giocando con altre ragazzine.

La bimba nella caduta ha picchiato con violenza la testa a terra: i primi a prestarle soccorso sono stati alcuni genitori che avevano portato a giocare i figli al parco. Dall’ospedale Civile di Brescia è decollato l’elicottero che è atterrato nella stradina privata di Carpenedolo, mentre sul posto è arrivata una volante dei carabinieri della stazione di Montichiari che ha ricostruito la dinamica dell’incidente e come da prassi ha verbalizzato le testimonianze. La bambina è stata trasferita in volo al Civile di Brescia e ricoverata in osservazione al pronto soccorso pediatrico. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy