banner leno big1

Appicca il fuoco in ospedale, gravemente ustionata

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ gravemente ustionata la donna che nel pomeriggio di sabato 16 febbraio ha appiccato il fuoco all’Ospedale di Leno, nel bresciano. 

La donna, 32enne e al sesto mese di gravidanza, ha dato fuoco ad un maglione nel reparto di Riabilitazione Neurologica dove era ricoverata; le fiamme si sono poi propagate ad un cestino che conteneva della carta. La 32enne, ricoverata ora all’Ospedale Civile di Brescia, ha riportato gravi ustioni di secondo grado alle braccia, al collo e al torace.

Fortunatamente nessuna conseguenza per il bimbo che la donna porta in grembo. L’incendio, stante il carattere della struttura, ha richiesto un massiccio intervento da parte dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Brescia, Orzinuovi e Verolanuova. 

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com