Frederik Kola, 29enne di origini albanesi residente con la famiglia a Passirano, dipendente di un’azienda franciacortina, manca da casa dalle 21 di giovedì 18 maggio.

Nei giorni scorsi aveva chiesto e ottenuto un periodo di ferie, motivo per cui i carabinieri ipotizzano un allontanamento volontario, ma al momento di uscire da casa Frederik non avrebbe avuto con sé bagagli o borse. I familiari, e in particolare la sorella Natalia che ha lanciato l’allarme, sono molto preoccupati e sperano che l’appello riesca a portare qualche risultato nella ricerca. Fino ad ora il 29enne non è stato rintracciato né nella comunità albanese, tra amici e parenti, né negli ospedali della zona.  Federik è alto oltre un metro e ottanta centimetri, ha capelli e occhi castani ed è di corporatura esile. L’unico segno particolare un piercing sulla lingua. Al momento della scomparsa indossava scarpe Adidas grigie, una maglietta nera con collo a V e una felpa scura. Guidava una Bmw 320 di colore nero con targa CT 316 TS. Chi avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri di Passirano (tel. 030 653113).

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy