Omicidio Mrilena Negri

Appello per l’omicidio di Marilena Negri

La Procura di Milano ha diffuso le immagini del presunto assassino di Marilena Negri, la 67enne originaria di Aprica ma residente da anni a Milano, uccisa a Milano lo scorso 23 novembre.

L’appello è che qualcuno riconoscesse l’uomo ripreso avvisi subito le forze dell’ordine. L’assassino vestiva un giubbotto impermeabile blu e verde col cappuccio calzato e un paio di pantaloni neri. È questa l’immagine del presunto assassino di Marilena Negri, uccisa con una coltellata al collo all’interno del parco Villa Litta di Milano, la mattina dello scorso 23 novembre. Lo si può vedere nelle riprese della telecamere della zona che hanno filmato l’uomo inquadrato poco prima e poco dopo i fatti, lungo l’itinerario fatto quella mattina. La polizia ieri ha divulgato il video d’intesa con la sostituta procuratore, Donata Patricia Costa. Si tratta di un tentativo degli investigatori e della Procura per accelerare le indagini con la speranza che qualcuno riconosca il presunto killer e possa dare delle informazioni utili alle indagini.

 

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy