Cerca
Close this search box.
Aperte le iscrizioni per la Mountains & Wheels Bike Internazionale

Aperte le iscrizioni per la Mountains & Wheels Bike Internazionale

A partire da lunedì 13 marzo, saranno ufficialmente aperte le iscrizioni per la gara MTB, Mountains & Wheels Bike Internazionale, che si terrà a Iseo (Bs), in Franciacorta, il 17 settembre 2023. La gara presenta un percorso di 47,5 km che interesserà la nuova Ciclovia Bergamo-Brescia, permettendo ai partecipanti di godere di un’esperienza immersiva nel paesaggio culturale tra le due Capitali della Cultura 2023, Bergamo e Brescia. Le iscrizioni saranno aperte sia online sul sito ufficiale della manifestazione www.mwbike.it, dove saranno disponibili tutte le informazioni necessarie per la procedura di iscrizione, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).

Le quote di iscrizione sono fissate a 40,00 EURO fino al 31 luglio 2023, 50,00 EURO dal 1 agosto al 2 settembre 2023 e 85,00 EURO fino al 31 luglio 2023 per coloro che desiderano ottenere anche la maglia ufficiale “MW Bike Internazionale” realizzata dal maglificio sportivo Santini in tessuto Energy, manica corta, lampo lunga, con esclusivo design limited edition “MW Bike Internazionale” 2023. La quota di iscrizione include anche una T-shirt ufficiale MW Bike Internazionale, numero gara dorsale e frontale, magazine/programma, materiali informativi, quota associativa, servizio di cronometraggio App WInning Trial per il live tracking, diploma di partecipazione (personalizzazione direttamente dal sito ufficiale), buono pasta party, buono agevolato pasta party accompagnatore, assistenza medica, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), rifornimenti, ristoro finale, docce, deposito biciclette all’arrivo, spedizione risultati tramite sms o e-mail e la possibilità di concorrere al sorteggio dei 30 premi individuali.

La logistica e la struttura organizzativa rimarranno invariate, garantendo uno degli standard di maggior livello in Italia, e il comitato organizzatore si è impegnato per creare un’esperienza coinvolgente e indimenticabile per tutti i partecipanti. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.mwbike.it.

Condividi:

Ultimi Articoli

Incidente moto

Morto un motociclista 45enne.

L’uomo, 45 anni, sarebbe uscito di strada da solo sulla Sp 11 all’altezza della frazione di Desenzano del Garda L’incidente sul territorio di San Martino