images.duckduckgo.comd

Aperitivi e stupefacenti: chiuso il bar storico “Posta”

Lo storico bar a pochi passi dal centro di Brescia,da poco in gestione cinese,è stato chiuso per dal Questore di Brescia per un periodo di 7 giorni.
La sospensione della licenza è stata d’obbligo per contrastare il fenomeno d’illegalità accresciuto nel tempo: infatti il locale era diventato un covo di spacciatori e pregiudicati di vario tipo.

Il gestore non avrebbe mai segnalato nessun tipo di attività sospetta fra le sue mura. Perciò è stata necessaria l’azione dei carabinieri.
Provvedimento che non deduce la revoca definitiva della licenza; sicuramente in futuro ci saranno numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine per non far si che ricapiti un altro episodio del genere.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy