Incendio Lonato

Anziano disabile salvato dal rogo dai Vigili del fuoco

Incendio nella notte in Via Molini a Lonato del Garda: un’automobile ha improvvisamente preso fuoco, forse per cause dolose: le fiamme hanno rapidamente raggiunto un’abitazione. I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio, salvando un disabile che era rimasto intrappolato in casa.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 1.30 di mercoledì 30 agosto: sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco di Desenzano, Castiglione, Salò e Brescia. Per domare le fiamme ci sono volute diverse ore: l’allarme è definitivamente rientrato solo dopo le 5 di giovedì 31 agosto.Sulla dinamica dell’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione, ma sembra che l’incendio sia divampato dall’automobile parcheggiata nel porticato proprio sotto casa: al momento non si esclude l’ipotesi del dolo. Per liberare un anziano disabile rimasto intrappolato nell’abitazione i Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autoscala e lo hanno portato in salvo. Nel corso delle operazioni non si registrano feriti. Ora si contano i danni.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy