Incidenet Astrio

Anziana si schianta contro un pullman a Darfo

Grave incidente stradale questo venerdì 16 settembre a Darfo Boario Terme in via Marconi attorno alle 14.30. Una donna di 80 anni che viaggiava in direzione sud alla guida della sua auto si è schiantata contro un pullman di linea in servizio scolastico che procedeva in senso opposto.

L’autista dell’autobus avrebbe dichiarato di aver visto l’auto che sbandava e che poi è finita con un urto frontale contro il pullman. Immediati i soccorsi allertati dal 112: sul posto l’ambulanza di Camnunia Soccorso con l’automedica, mentre dal vicino distaccamento sono intervenuti i Vigili del Fuoco. L’anziana, che stava tornando dall’Ospedale di Esine dove aveva trascorso la notte e la mattinata assistendo il marito ricoverato, è stata quindi stabilizzata sulla barella spinale e quindi trasferita con l’ambulanza da terra in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. La circolazione locale è stata bloccata per circa un’ora per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati. I passeggeri del pullman e l’autista non hanno subito alcun danno. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri di Darfo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy