Cellatica scuola media

Anziana perde la vita investita da un’auto

Non c’è stato niente da fare per l’anziana investita questo pomeriggio, mercoledì 19 dicembre, a Cellatica, nel bresciano.

Le ragioni sono ancora al vaglio della Polizia stradale. Da una prima ricostruzione l’auto – una Toyota Rav che viaggiava verso Gussago attorno alle 15.00, guidata da una donna di 69 anni – avrebbe sbandato finendo sul marciapiede, abbattendo i pali che delimitavano la strada e investendo la donna sul passaggio pedonale, per poi finire la corsa contro la cancellata della scuola media di Cellatica. 

L’anziana investita, apparentemente sulla 70ina, è morta sul colpo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, due ambulanze e un’automedica, che non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso. 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy