M ortale notte.jpg

Ancora un morto sulle strade bresciane

Ancora un morto sulle strade bresciane: nella serata di mercoledì 9 ottobre poco dopo le 22.00 a Verolanuova è morto Graziano Guerra, 50enne di Milzano, caduto con la moto.

E’ accaduto poco dopo le 22.00 sulla Sp11, a Verolanuova: il cinquantenne Graziano Guerra di Milzano è morto mentre rincasava in moto dalla fabbrica in cui lavorava. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti, poiché nessuno avrebbe assistito all’accaduto: Graziano è stato trovato a terra da automobilisti in transito che hanno allertato i soccorsi. Quando sono arrivati i soccorritori del 118, ambulanza, automedica ed elicottero, l’uomo è stato rinvenuto già in condizioni disperate. La salma ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy