Incidente galleria ridotta.jpg

Ancora un frontale nella galleria Iseo sulla sp 11

 

Ancora uno schianto frontale lungo la Strada Provinciale 11 in territorio di Iseo, nell’omonima galleria dove all’alba di martedì 27 marzo ha perso la vita Brian Morandi, 19enne di Paratico.

Il quarto in otto giorni si è verificato giovedì 29 marzo intorno alle 20: sul posto due ambulanze, un’auto medica in codice rosso e i Vigili del Fuoco. La dinamica complessa dell’incidente ha fatto subito temere il peggio: ma per fortuna le conseguenze per le persone che viaggiavano sulle 4 auto coinvolte sono state meno peggio di quanto si temeva. L’allarme è infatti rientrato poco dopo l’arrivo sul posto dei sanitari del 118: tre uomini, di 40, 52 e 57 anni, hanno riportato traumi e contusioni non di grave entità e sono stati trasportati, in codice giallo e verde, negli Ospedali di Chiari e Ome. Il traffico è rimasto bloccato per un paio d’ore per permettere i soccorsi, i rilievi di legge e la rimozione dei mezzi incidentati.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare