annegato castro 19enne

Ancora senza esito le ricerche del corpo del 19enne

Ancora senza esito le ricerche del corpo del 19enne che nella giornata di giovedì 13 luglio si è tuffato nel lago, insieme ad altri due amici, in località Castro.

Stando alle prime sommarie ricostruzioni il giovane si sarebbe tuffato facendo un salto di circa 10mt, sarebbe riemerso subito dopo per scomparire pochi istanti dopo. Gli amici hanno subito avvertito i soccorsi: sul posto il 118 di Brescia, un elicottero dei Vigili del Fuoco che ha portato sul posto i sommozzatori di Bergamo. Sono giunti nella località lacustre anche i Vigili del Fuoco di Lovere, quelli di Clusone e di Bergamo, i Carabinieri di Lovere ed altri tecnici per coordinare le operazioni di ricerca. I sommozzatori hanno iniziato le operazioni intorno alle ore 20 ma al momento nessuna traccia del corpo del giovane. Il ragazzo pare abiti a Villa d’Ogna ma potrebbe essere originario dei paesi dell’Est. Seguono aggiornamenti. (foto Bergamonews)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy