Carabinieri cani antidroga

Anche il cane Trevi contro lo spaccio a Treviglio

Operazione antidroga da parte dei Carabinieri di Treviglio, con il supporto della polizia locale della cittadina e del cane Trevi, segugio specializzato nella ricerca di sostanze stupefacenti: è accaduto venerdì 4 maggio nel pomeriggio.

Dopo aver fermato due giovani marocchini residenti nella Bassa Bergamasca e recuperati tre pezzi di hashish del peso complessivo di alcuni grammi, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’appartamento occupato da due egiziani, padre e figlio, rispettivamente di 49 e 21 anni, in Italia con un regolare permesso di soggiorno. In un sottotetto era nascosto mezzo etto circa di hashish. I due, con precedenti penali, sono stati arrestati per spaccio aggravato e continuato di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Magistrato di turno, sono stati portati in carcere a Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy