Due ragazzi di 19 anni sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale in concorso ai danni di una giovane donna. Gli abusi sarebbero avvenuti a dicembre scorso in un’abitazione di Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo.
L’indagine, condotta dai carabinieri della stazione di Villa d’Almè con il supporto del nucleo operativo di Zogno e della polizia di Bergamo, è partita dalla denuncia della vittima, che ha raccontato di aver subito ripetute violenze in un contesto di violenza domestica. Dopo aver raccolto la sua testimonianza, le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente gli accertamenti, coordinati dalla Procura di Bergamo.
Il primo dei due ragazzi è stato arrestato a fine dicembre dai carabinieri di Zogno e Villa d’Almè, mentre il secondo è stato individuato nei giorni scorsi dalla polizia locale di Bergamo nei pressi della stazione ferroviaria. Entrambi sono stati trasferiti in carcere su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bergamo e resteranno a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’inchiesta prosegue per chiarire tutti i dettagli della vicenda.