Vigili del Fuoco intervento piena Serio

Alzano, affiora il cadavere di una donna nel Serio.

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il cadavere di una donna tra i 30 e i 35 anni. è stato trovato ad Alzano, nel greto del fiume,ssotto il cavalcavia tra Alzano e Ranica.  L’allarme poco dopo le 10 di domenica 6 aprile. Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso con i vigili del fuoco. Non si conosce ancora l’identità della donna e la dinamica dei fatti:

L’acqua in questo periodo è bassa dove il cadavere è affiorato e immediati sono stati i soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto anche i pompieri.

La zona non è lontana da un’area verde particolarmente frequentata nei pressi della ciclabile.

Il cadavere, nel primo pomeriggio, è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sarà effettuata l’autopsia sul corpo, ancora non identificato.

 

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Cambi di poltrona in Stellantis

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Cambi di poltrone in Stellantis, nello specifico Danilo

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy