Cerca
Close this search box.

Alpeggi in concessione, quattro domande per la Malga Azzaredo di Mezzoldo


Conclusa la prima fase della concessione degli alpeggi ERSAF. 16 le domande presentate per quattro delle cinque strutture messe all’asta: due sono i richiedenti dalla provincia di Sondrio per l’Alpe Pioda, quattro – di cui tre da Bergamo e uno da Milano – per la Malga Azzaredo (Mezzoldo, BG); cinque – di cui quattro da Brescia e una da Cremona – per la Malga Campolungo (Bienno, BS); cinque – di cui tre da Brescia, una da Bergamo e una da Treviso – per la Malga Cigoleto-Solato (Bovegno, BS); per la Malga Vesta non sono state presentate richieste.

Si passa ora alla fase di apertura delle buste. La selezione delle offerte per la concessione delle malghe di proprietà regionale relative ai bandi d’asta pubblicati sul sito ERSAF con scadenza 28/03/2017, si svolgerà presso la sede ERSAF, via Pola 12, Milano secondo il seguente calendario: Martedì 11 aprile: ore   9:00 – Malga Cigoleto con Stabil Solato; ore 14:00 – Malga Campolungo. Mercoledì 12 aprile: ore   9:00 – Malga Azzaredo; ore 14:00 – Malga Pioda.

 


 Articoli correlati

«Vado a vivere in montagna» In Lombardia 5 alpeggi in concessione

 


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano