moto

Almenno Freestyle, la settima edizione fa il bis «Lo sport è vita a 360°»


Due date, due spettacoli, due team di campioni. In due parole, anzi due serate, è la 7° edizione di Almenno Freestyle. Mercoledì 7 e venerdì 9 giugno torna l’appuntamento con Almenno Freestyle. L’edizione 2017, aprirà i battenti alle 18.30 presso il Campo Sportivo di Almenno San Salvatore (Via Papa Giovanni XXIII). Bruno Moto, Italtrans e Pe.tra rinnovano il loro supporto per l’organizzazione del doppio appuntamento che, come ogni anno, accenderà l’entusiasmo di adulti e bambini.

“Se sei un appassionato di motociclismo e conosci Almenno Freestyle non puoi mancare alla nuova edizione. Se non conosci l’evento e hai voglia di assistere a uno spettacolo trattenendo il respiro hai una, anzi due opportunità – fanno sapere gli organizzatori in una nota -. Almenno Freestyle è adrenalina allo stato puro e tanto divertimento che quest’anno fanno il bis. Lo sport è vita a 360°: non solo evoluzioni e grandi campioni sportivi, la 7° edizione sarà ancora più speciale”.

La prima serata vedrà gli amici riders del Team Daboot esibirsi con spettacolari evoluzioni acrobatiche di freestyle, in due sessioni a partire dalle ore 19. L’evento sarà, inoltre, allietato dalla musica di Claudia Marchetti & Live Band. Non mancherà l’ospite d’onore: per il ritorno in pista di Almenno Freestyle ci raggiungerà il grande giornalista sportivo Paolo Beltramo. Il secondo appuntamento ci regala lo Special Trial Show by Show Action Group, sempre a partire dalle ore 19.00 e poi di nuovo durante la serata. Con piacere ospiteremo e offriremo al nostro pubblico il Concerto live by Still Crazy e infine, a grande richiesta, accoglieremo di nuovo ad Almenno lo Special Guest e grande attore e comico Leonardo Manera.

Proprio come la scorsa edizione anche quest’anno sarà attivo il servizio pizzeria sotto il tendone dell’Oratorio. Presso il campo, invece, non mancheranno i ragazzi del Food Track con panini e birra, per godere di un ottimo spettacolo con più gusto. Per tutte le informazioni e dettagli visita la pagina Facebook

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli