ALLERTA METEO ARANCIONE – DISPOSTA CHIUSURA SP88 A PASPARDO E SP55 A PERTICA BASSA

Regione Lombardia ha diramato un bollettino di allerta arancione per il rischio di forti temporali in Valle Camonica e sulle Prealpi Orientali, in vigore dalle 12 di domani. In attesa del nuovo bollettino di aggiornamento, previsto alle 13 di domani, per motivi di sicurezza e di tutela della pubblica incolumità è stata disposta, a partire dalle ore 12 di domani, venerdì 21 giugno, la chiusura della SP88 a Paspardo e della SP55 a Pertica Bassa, in prossimità delle frane scese sulla carreggiata rispettivamente il 3 novembre e il 25 maggio scorso.
Entrambe le strade rimarranno precauzionalmente chiuse fino al cessare dell’emergenza idro-meteo. Sono stati allertati i gruppi di Protezione Civile di competenza per un monitoraggio del territorio.
Un aggiornamento verrà diramato nel primo pomeriggio di domani.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy