Tribunale Bergamo

Allarme bomba al Tribunale di Bergamo

Nella mattinata di martedì 23 ottobre, poco dopo le 10.30, è scattato l’allarme bomba nell’edificio del Tribunale di Bergamo in via Borfuro.

L’edificio è stato evacuato ed è rimasto vuoto per più di un’ora. Le persone presenti in tribunale nel momento in cui è stato lanciato l’allarme sono state fatte uscire in strada; l’area è stata transennata. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine: Carabinieri, Polizia e Digos, oltre agli artificieri. Dopo i controlli minuziosi, senza che nulla venisse trovato, le persone sono state fatte rientrare nell’edificio. Si è trattato dunque di un falso allarme ed ora gli inquirenti stanno cercando di risalire alla persona che ha effettuato la telefonata anonima segnalando la bomba.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy