Alla Questura di Bergamo un nuovo funzionario

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
Nella mattinata del 23 giugno 2025, il Questore della Provincia di Bergamo, Andrea Valentino, ha accolto e dato il benvenuto al Commissario Capo Nancy Perrotta, nuovo funzionario della Questura di Bergamo, alla quale è stato assegnato l’incarico di funzionario addetto alla Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione.
Bergamasca di origine, la dott.ssa Perrotta, classe 1993, dopo il diploma presso l’Istituto Tecnico Aeronautico, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi Bergamo, e successivamente, il diploma di specializzazione per le professioni legali all’Università degli Studi di Brescia. Ha svolto un tirocinio formativo presso il Tribunale di Bergamo e la Procura Generale di Brescia e si è abilitata all’esercizio della professione forense.
Entrata a far parte della Polizia di Stato nel 2022, ha completato il 111° Corso di formazione per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma, durante il quale ha conseguito il master di secondo livello in “Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza.”. Dal 4 settembre 2023 è stata assegnata con l’incarico di vice dirigente alla Divisione Polizia Amministrativa alla Questura di Brescia.
Al giovane funzionario, il Questore Andrea Valentino ha formulato i migliori auguri per una brillante carriera.
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy