Polizia locale notte

Alla guida senza patente e con mezzi non revisionati

Domenica 21 maggio gli agenti della polizia locale della Valsabbia hanno svolto il servizio di controllo che li vede impegnati periodicamente sulle strade di loro competenza.

Nel mirino sono finiti un 34enne di Roé Volciano e un 38enne di Casto, entrambi già noti alle forze dell’ordine e pluripregiudicati. Il 34enne è stato fermato alle prima luci dell’alba alla guida di un’auto a un posto di blocco. Nel momento in cui i militari gli hanno chiesto i documenti è stato verificato che la vettura non era assicurata né revisionata. In più, il conducente non aveva la patente perché gli era stata ritirata dieci anni prima. Il mezzo è stato quindi sequestrato e l’uomo dovrà pagare una multa da 5 mila euro. Intorno a mezzogiorno, invece, è stato fermato il 38enne di Casto che stava guidando una moto senza assicurazione né revisione, oltre al fatto di non aver mai conseguito la patente. La moto è stata posta sotto sequestro e il centauro è stato multato, oltre ad essere stato denunciato penalmente perché quella violazione gli era già stata notificata.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di