All’asta ex-scuola della Montagna al Tonale

Domani a Trento seconda asta dell’edificio della ex-scuola della Montagna al Passo del Tonale: entro le 12.00 di ogig le offerte in busta chiusa.

Martedì 14 giugno, alle 14 seconda asta pubblica per la vendita dell’immobile dell’ex scuola delle professioni montane del Tonale, patrimonio del Trentino spa al Passo, della superficie di circa 5.000 metri quadrati. L’importo a base di gara è di 900mila euro oltre gli oneri fiscali e le spese di rogito. La gara seguirà il criterio del prezzo più alto rispetto all’importo posto a base di gara. Gli interessati dovranno presentare le proprie offerte questo lunedì 13 giugno entro mezzogiorno. Fino a qualche anno fa anni fa l’immobile era utilizzato come alloggio per i ragazzi della scuola dell’obbligo per le settimane bianche. Patrimonio Trentino, proprietario dell’edificio un anno fa ha deciso per l’alienazione. La base d’asta della prima asta era di 1 milione 274 mila euro, quella del 14 giugno avrà un prezzo di 374 mila euro in meno.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare