Polizia notte4

Alcol e droga alla guida sulle strade bergamasche

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

La Polizia stradale di Bergamo nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 febbraio ha effettuato controlli dall’una alle 7 sulle strade della provincia di Bergamo. In tutto sono stati decurtati ben 73 punti dalle patenti delle persone fermate.

I controlli, organizzati per prevenire la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e/o alcoliche, hanno visto in campo tre equipaggi della polizia stradale di Bergamo coordinati dal vice comandante, l’ispettore superiore Paolo Tosi, da un ufficio mobile della Questura di Bergamo diretto del medico capo Mariangela Violante con un equipaggio di supporto della Questura di Bergamo. Sono stati fermati 18 veicoli e controllate 19 persone: il dato che emerge è che una persona ogni tre al volante è stata trovata positiva al test di alcol e/o droga. Un 26enne è stato trovato positivo alla cannabis, un 32enne alla cocaina, un 42enne alle anfetamine. A questi vanno aggiunti altri tre uomini che sono stati trovati con tassi alcolemici sopra la norma.

assi alcolemici sopra la norma.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy