Albino, torna il Rally delle Prealpi Orobiche Sfida «a tutto gas» nelle Valli bergamasche


Una bella notizia per gli appassionati di motori: torna il Rally Prealpi Orobiche. La 32esima edizione della manifestazione, organizzata dall’Automobile Club Bergamo, andrà in scena il 22 e il 23 aprile e interesserà il territorio della Valle Seriana, Valle Brembana, Valle Serina e Val del Riso. Fulcro dell’evento sarà Albino.

Dopo due anni di stop forzato, il rally è pronto per tornare sulle strade della Bergamasca, a quarant’anni dalla prima edizione del 1977. Il ritorno della corsa è stato fortemente voluto da Valerio Bettoni, nuovo presidente dell’Automobile Club Bergamo.

Questa edizione, a quarant’anni dal primo start, sarà all’insegna dell’incontro tra innovazione e tradizione: oltre alle novità in serbo per i partecipanti, non mancheranno riferimenti al passato e a ciò che rende unico il Rally Prealpi Orobiche. Le prove speciali chiameranno in campo la tradizione: proposte in una interessante sequenza, saranno intervallate da brevi tratti di trasferimento, così da mantenere il ritmo di gara il più alto possibile.

Le iscrizioni si apriranno il 23 marzo e si chiuderanno il 15 aprile.

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di