Albino, incontri sulla Riforma Costituzionale

Prosegue il Percorso di Consapevolezza dedicato alla Riforma Costituzionale, iniziativa messa a punto dall’Associazione Percorsi Albinesi: venerdì 4 novembre è in programma la serata informativa e di approfondimento “La Legge di Riforma Costituzionale”.

Assieme al Dottor Gianluigi Bizioli, docente di Diritto Tributario presso l’Università di Bergamo, si cercherà di capire che cosa cambierà nella riforma che il parlamento ha approvato e che cosa invece rimarrà saldamente immutato. La serata sarà una guida per ragionare sui cambiamenti ipotizzati per comprenderli, per valutarli, per soppesarli, a partire dal’esperienza storica della nostra vicenda repubblicana.

L’appuntamento – ad ingresso libero – è presso la sede dell’Associazione in Via Duca d’Aosta 14 ad Albino.

Venerdì 18 novembre all’Auditorium Cuminetti si preocederà ad una serata di confronto dedicata alle ragioni del sì e a quelle del no, mettendo al centro del dibattito una pluralità di punti di vista. 

Per informazioni: www.percorsialbinesi.it – info@percorsialbinesi.it

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare