CARABINIERI PEREQUISIZIONE

Albanese arrestato per droga

I Carabinieri di Castenedolo durante il controllo di un’autovettura condotta da un albanese di 33 anni residente a Desenzano del Garda, domiciliato a Castenedolo.

Durante la perquisizione personale e veicolare, occultate all’interno del dispositivo “Telepass”, sono state trovate 10 confezioni in cellophane termosaldate contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di circa 7 grammi, nonché euro 1040,00 in banconote di vario taglio, poste sotto sequestro unitamente alla sostanza stupefacente. L’albanese è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto. Dopo la convalida, è stato condannato a 8 di reclusione e 2.000 euro di multa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy