Al via la stagione di Sassabanek

Conferenza stampa, questo lunedì mattina, per dare il via alla stagione turistica del Lido di Sassabanek. Tante le iniziative presentate da Flavio Gnechi e Fabio Volpi, presidente e direttore della struttura iseana.

Oltre agli sconti per i più piccoli e per le famiglie numerose, ai tanti eventi sportivui, culturali ed artistici in calendario fino alla fine di settembre, è stato annunciata l’imminente apertura di quattro case “mobili” che garantiranno più sicurezza e maggior stabilità ai turisti. Nel periodo tra il 15 luglio ed il 15 di agosto il Lido rimarrà aperto fino alle 21 della sera, mentre il prossimo 29 maggio ci sarà il primo grande evento: una giornata all’insegna degli sport d’acqua e dell’inclusione sociale. I ragazzi diversamente abili del territorio potranno provare attrezzature e discipline sportive insieme ai ragazzi normodotati del territorio. Apertura ufficiale di Sassabanek: sabato 7 maggio.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

In montagna con la testa

Prove di sicurezza e ricerca in favore di chi va in montagna. In Val Salarno, durante il mese di settembre, la V Delegazione Bresciana del