Al camuno Enzo Rizzi la Presidenza dell’Associazione Nazionale Alpini di Brescia

Tocca ad un camuno l’onore e l’onere di presiedere sezione di Brescia della Associazione Nazionale Alpini. Il suo nome è uscito durante l’incontro del nuovo direttivo nato durante i lavori dell’assemblea svoltasi a Montichiari.

Enzo Rizzi, 71 anni, ha svolto il servizio militare di leva nel Battaglione alpini Tirano a Malles Venosta nei primi anni Settanta. Nativo di Precasaglio, in Valcamonica, si è trasferito sin da ragazzino nell’hinterland di Brescia, ormai da anni abita a San Zeno Naviglio. È anche membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Nikolajewka Onlus.

La Sezione Ana di Brescia è una realtà che conta su circa dodicimila soci alpini, suddivisi in ben 161 Gruppi sparsi in un territorio che comprende città, hinterland, Franciacorta, Sebino, Valle Trompia, Bassa bresciana e Padenghe.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy