panettone alpini

“Aiuta gli alpini ad aiutare” al mercatino di Natale in Duomo

Ci sono anche gli alpini tra le 65 casette del Mercatino di Natale di Piazza Duomo a Milano, aperto tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 22 fino al 6 gennaio 2020.

Nella casetta degli alpini i visitatori potranno aderire alle iniziative di solidarietà. Sarà infatti possibile acquistare il panettone o il pandoro degli alpini in una preziosa confezione regalo oppure le bottiglie di vino bianco frizzante.

Il ricavato sarà destinato al ripristino dei danni causati in Veneto per la tempesta Vaia e alla Scuola e Centro disabili Nikolajewka di Brescia.

Quella di Milano è una delle tante iniziative organizzate in tutta Italia ad opera delle Sezioni e dei Gruppi dell’Associazione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lombardia, Attilio Fontana sotto scorta

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è stato messo sotto scorta. La decisione è stata presa dal Servizio Centrale di protezione del dipartimento di

Sabato a Vilminore il turismo riparte

A Vilminore la stagione estiva inizia ufficialmente con la ripartenza del servizio di bus navetta per la Diga del Gleno. Anche quest’anno infatti l’amministrazione comunale