Mucca

Agricoltore incornato da una mucca

Un agricoltore 42enne è stato incornato all’addome da una mucca: è accaduto in località Prà di Bogno a Paitone, sulle alture di Gavardo, questo martedì poco dopo le 11.30.

Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto i mezzi di soccorso: l’automedica di Brescia, l’ambulanza da terra dei volontari del 118 di Nuvolera e l’elicottero del 118 di Brescia. Secondo una prima ricostruzione, la bovina gravida si trovava all’interno della stalla. Mentre il proprietario dell’azienda agricola con i figli stava effettuando un controllando le condizioni dell’animale che, forse infastidito, ha reagito con violenza. L’agricoltore è stato ricoverato in codice giallo al Civile di Brescia, mentre i Carabinieri di Gavardo hanno effettuato i rilievi di legge.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy