Ospedale Edolo ovest

Agosto di superlavoro per l’Ortopedia e Traumatologia di Edolo

Oltre 100 interventi di Ortopedia e Traumatologia all’Ospedale di Edolo nei giorni clou di ferragosto sono un dato molto significativo che indica come Edolo sia un presidio determinante per il territorio e la sua forte vocazione turistica, estiva e invernale. Infatti, la statistica indica che i traumi principali del periodo estivo sono legati alle attività sportive, alle attività del tempo libero ed al traffico delle statali 42 e 39 e dei valichi alpini della zona, dove le due ruote hanno una forte prevalenza.

Data la specifica vocazione del territorio alpino dell’alta Vallecamonica, l’Ospedale di Edolo è attrezzato estate e inverno per accogliere un flusso turistico nazionale ed internazionale, soprattutto dal Nord Europa, come accaduto anche in questi giorni. In questo periodo l’Ospedale di Edolo è sottoposto ad importanti lavori di riqualificazione, messa in sicurezza e riorganizzazione della Radiologia. L’Ortopedia e Traumatologia di Edolo ha quindi spostato gli interventi programmati all’Ospedale di Esine dove gli ortopedici edolesi hanno operato i loro pazienti. Entro settembre la sala operatoria di Edolo tornerà ad essere pienamente attiva.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy