Agostini, Colorado e Viva FM: torna Almenno Freestyle

 

Special guest: Giacomo Agostini. Divertimento assicurato con i comici di Colorado e le voci di Viva Fm.

E’ in programma per mercoledì 25 maggio, presso il campo sportivo dell’oratorio di Almenno San Salvatore, la sesta edizione di Almenno Freestyle.  Non mancheranno ospiti illustri, come il grande Giacomo Agostini e il comico Giovanni Impastato.

Le motocross –  Almenno Freestyle è motociclismo allo stato puro. Ospite della serata sarà il Team Daboot, che offrirà uno spettacolo di adrenalina pura con acrobazie e salti mozzafiato. Lo special guest della serata sarà invece Giacomo Agostini, considerato da tutti il più grande motociclista di tutti i tempi.

L’intrattenimento – Nella grande serata del divertimento non mancheranno anche occasioni per farsi due risate e ballare tanta musica: saranno presenti Gianluca Impastato, comico di Colorado, e le voci femminili di Viva FM Monia e Jenny Dee.

Sport e beneficienza –  In Almenno Freestyle 2016 non mancheranno i momenti dedicati alla beneficienza. L’edizione del 2016 prevede ricche estrazioni, interamente devolute per fini benefici, che assegneranno le ambitissime tute dei piloti di Moto 3 Pasini, Morbidelli e Takaaki.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli