vandalismo.jpg

Aggredito perché chiede di non fare pipì su area privata

È stato preso a pugni in pieno volto solo per aver detto a due persone di non fare pipì davanti a casa sua, nel complesso residenziale Galileo di via Berizzi in città a Bergamo.

E’ accaduto sabato 8 dicembre in serata. Vittima: un residente del complesso residenziale, appena uscito da un supermercato della zona, dove si era recato a fare la spesa. Mentre stava raggiungendo la sua abitazione, superato il porticato che collega via Berizzi con la piazzetta al centro delle palazzine, l’uomo ha notato due persone che facevano la pipì in un atrio del porticato, nascosti dalla strada ma non dalla piazzetta, che è una proprietà privata ma a uso pubblico. Li ha invitati a non fare pipì in quel luogo e per tutta risposta è stato aggredito e picchiato. Ora ha fatto denuncia ai carabinieri. Pare che la zona sia interessata con frequenza a fenomeni di vandalismo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy