CM laghi bg.jpg

Adriana Bellini guida la Comunità montana dei Laghi bergamaschi

La Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi ha un nuovo presidente nella persona di Adriana Bellini, sindaco di Credaro, c he guiderà l’ente comprensoriale per i prossimi anni.

E’ stata eletta all’unanimità nell’assemblea dei Sindaci, 31 presenti, che si è svolta questo martedì 10 settembre. E’ la prima volta che una donna guida la Comunità Montana bergamasca, formata da 38 comuni con oltre 100 mila cittadini rappresentati. Adriana Bellini succede ad Alessandro Bigoni che le ha passato il testimone consegnandole la fascia. Sarà anche Presidente del Bim dell’Oglio, in analogia quanto già avvenuto per la Comunità Montana ed il Bim di Vallecamonica.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy