Adamello Ski si mette a nuovo

Il brand Adamello Ski si congeda e lascia il posto a “Pontedilegno-Tonale”: una nuova identità che è l’espressione di un prodotto turistico non più solo invernale, fatto di benessere, sport e tempo libero, per tutto l’anno.

Nel nuovo logo, la dualità del territorio a cavallo tra la Lombardia e il Trentino diventa l’elemento di distintività declinato in un segno moderno e destinato a durare nel tempo. Questa novità è solo il primo passo di un nuovo posizionamento della destinazione turistica Pontedilegno-Tonale, nella quale si respira la passione per la natura e lo sport all’aria aperta, con un’attenzione particolare al bike nelle sue varie sfaccettature e al trekking.

Oltre alla novità, che presto si traducerà anche in un sito web totalmente messo a nuovo, resta la tradizione del nome Adamello, a testimoniare l’origine e la storia di questo territorio: ad Adamello sono legati ricordi storici come la Guerra bianca e le visite di Papa Giovanni Paolo II. 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,