Adamello Ski si mette a nuovo

Il brand Adamello Ski si congeda e lascia il posto a “Pontedilegno-Tonale”: una nuova identità che è l’espressione di un prodotto turistico non più solo invernale, fatto di benessere, sport e tempo libero, per tutto l’anno.

Nel nuovo logo, la dualità del territorio a cavallo tra la Lombardia e il Trentino diventa l’elemento di distintività declinato in un segno moderno e destinato a durare nel tempo. Questa novità è solo il primo passo di un nuovo posizionamento della destinazione turistica Pontedilegno-Tonale, nella quale si respira la passione per la natura e lo sport all’aria aperta, con un’attenzione particolare al bike nelle sue varie sfaccettature e al trekking.

Oltre alla novità, che presto si traducerà anche in un sito web totalmente messo a nuovo, resta la tradizione del nome Adamello, a testimoniare l’origine e la storia di questo territorio: ad Adamello sono legati ricordi storici come la Guerra bianca e le visite di Papa Giovanni Paolo II. 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare