VVFuoco NIA.jpg

Ad Andrista gli uomini del NIA dei Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio di questo giovedì 29 novembre ad Andrista di Cevo sono arrivati gli esperti NIA (Nucleo investigativo antincendio dei Vigili del fuoco) per le indagini scientifiche ed i rilievi conseguenti nella casa di Andrista dove è stato trovato carbonizzato Luigi Colledan di 52 anni.

Continua dunque senza sosta l’attività investigativa per dare una risposta scientifica alle cause del dramma della notte ad Andrista di Cevo dove ha Luigi Colledan, 52enne di origini milanesi, è morto nell’incendio della casa dove abitava in via 4 novembre. Gli inquirenti per ora non escludono nessuna ipotesi, dall’incidente al gesto estremo, anche se ormai si fa strada con forza l’ipotesi del suicidio. Nel pomeriggio di questo giovedì 29 novembre ad Andrista sono giunti anche gli esperti NIA del Vigili del fuoco. La salma di Luigi Colledan, dopo la prima ispezione della mattinata, si trova all’obitorio dell’Ospedale di Esine a disposizione del Magistrato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy