Il Gruppo Bracca apre il nuovo anno con un’iniziativa di grande impatto: 8 milioni di bottiglie di acqua dedicata a Bergamo Brescia, Capitale Italiana della Cultura 2023. Questa è la prima volta che due città si uniscono per questo titolo e rappresenta una simbolica rinascita dopo le difficoltà causate dalla pandemia. La retro etichetta delle bottiglie di Acqua Bracca e Acqua Pineta rappresenta un messaggio di speranza, orgoglio e proiezione verso il futuro, unendo i valori di lavoro, solidarietà e resilienza che hanno contraddistinto le due province lombarde durante questo periodo difficile.
Il Gruppo Bracca ha scelto di utilizzare le bottiglie per veicolare questo messaggio di promozione, in modo da raggiungere direttamente i consumatori. Chiunque acquisterà una di queste bottiglie potrà scannerizzare il QRCode presente sulla retro etichetta per accedere alle iniziative in programma per l’anno in corso.
Con questa iniziativa, il Gruppo Bracca vuole sottolineare il proprio orgoglio per le origini, per il territorio in cui nasce l’acqua delle fonti Bracca e Pineta e per la popolazione di Bergamo e Brescia. Il Gruppo Bracca è orgoglioso di poter rappresentare le proprie radici attraverso questa iniziativa, e di poter contribuire alla promozione della cultura e del patrimonio artistico e culturale di queste due città.