Carabinieriu leno 1

Accoltellamento in fabbrica a Calvisano

Nel tardo pomeriggio di lunedì 16 luglio a Calvisano intorno alle 18,30 in un’azienda di via Brescia un 56enne è stato colpito dal proprio datore di lavoro con un taglierino. Probabilmente tra i due era in corso una lite che è degenerata.

Uno volta scattato l’allarme al 112, sul posto è arrivata l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Ghedi, oltre ai carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda le indagini del caso. Il ferito, colpito in modo lieve, è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. L’imprenditore è stato invece portato in caserma per essere interrogato. Sembrerebbe che all’origine della lite vi sia il fatto che il datore di lavoro non avrebbe reagito a un tentativo di rapina e forse questo è alla base della lite con l’operaio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy