Ospedale civile Brescia nuova

Accoltella l’amante della sua ex

Un uomo di 50 anni è stato accoltellato in strada a Brescia nel quartiere Abba nella mattinata di lunedì 7 maggio da un 38enne campano, ex-marito dell’attuale compagna del 50enne.

L’aggressore è ‘ stato arrestato e ha confessato nel corso dell’interrogatorio al magistrato: è stato arrestato dalla Polizia a casa sua a pochi chilometri di distanza dal luogo dell’aggressione. Il ferito è un 50enne campano, ricoverato al Civile di Brescia in gravi condizioni. Il movente dell’aggressione è la gelosia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy